Pages

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme ma lui ha un’altra

obert Pattinson e Kristen Stewart si sono visti in gran segreto, lei sperava di riconquistarlo ma pare lui abbia un’altra
a travagliata storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembra essere davvero infinita. Se qualche tempo fa li abbiamo lasciati che si erano detti addio per sempre, ora una fonte vicina ai due conferma che i due attori si sono rivisti in gran segreto.
Inoltre circola voce che Robert Pattinson stia già frequentando un’altra: si tratta di Riley Keough, la nipote del celebre Elvis Presley. Questa ragazza, anche lei come lui candidata per essere la protagonista di Cinquanta Sfumature, assomiglia davvero tanto a Kristen, fatto eccezione per il colore dei capelli. Sulla loro relazione però nessuna certezza, solo rumors. Ritornando all’incontro con l’ex fidanzata, come fanno sapere le ultime indiscrezioni made in Usa, pare sia avvenuto a metà giugno, dopo che Kristen avrebbe manifestato la volontà di voler incontrare Robert faccia a faccia.L’obiettivo di lei era quello di convincere l’attore a partire assieme per una terapia intensiva di coppia durante un fine settimana nel Vermont. In questo modo Kristen sperava di poter ripartire da zero, dimenticando i burrascosi quattro anni di storia d’amore che sono andati allo sfacelo. Infatti, in seguito al tradimento di lei con Rupert Sanders, nonostante diversi tentativi di ricominciare, i due non sono più riusciti ad ingranare. Robert però non c’ha pensato due volte a gelarle il sangue e le ha fatto notare come conciliarsi per l’ennesima volta non avrebbe portato a nulla di buono, anche perché l’amore che lui provava non esiste più. Come ovviamente si poteva immaginare, Kristen è scoppiata in lacrime ed è uscita ulteriormente distrutta rispetto a come già stava. Ricordiamo infatti che appena finita la relazione, degli amici di lei, confessarono che addirittura aveva smesso di lavarsi dal forte dolore. Un ulteriore pettegolezzo si va ad aggiungere alla storia di questa coppia già ormai distrutta. Infatti, si vocifera che Robert sia molto arrabbiato per una scelta professionale di Kristen. Praticamente all’attrice è stata proposta una parte da protagonista in un film low cost, Camp X-Ray, che sarà girato a Guantanamo. Partecipare ad un film  sulla guerra in Iraq e su Saddam Hussein era infatti il desiderio di Robert e pare che lui sia convinto che l’ex fidanzata abbia accettato appositamente per questo motivo questo ruolo così inadatto a lei.